NEWS

 - 
English
 - 
en
French
 - 
fr
German
 - 
de
Japanese
 - 
ja
Polish
 - 
pl
Spanish
 - 
es
Italian
 - 
it


EVENTI IN SICILIA NEL MESE DI GENNAIO

1 – 22 gennaio: a Palermo, “Forme sonore” a Palazzo Belmonte Riso (ingresso libero).

1 – 30 gennaio: a Palermo, “Pietre venute dal cielo”: reperti (anche lunari e marziani) al Museo di Paleontologia e Geologia Gemmellaro, Pa.

1 gennaio – 1 febbraio: a Palermo, “CineCantieri”, presso i Cantieri alla Zisa, Pa.

12 al 15 gennaio: a Catania, “La Culturale”: incontri, dibattiti, mostre, musica, ecc.

13, 14, 18, 23, 28 gennaio: a Palermo, “Sicilia Jazz Festival”, presso Real Teatro Santa Cecilia ed altre sedi.

17 gennaio: a Palermo, “Nulla in mundo pax sincera”, concerto nella Chiesa di Sant’Antonio Abate, Pa.

26 gennaio – 2 febbraio: a Catania, “Agata, la Santa fanciulla”, spettacolo sulla Patrona di Catania nella chiesa di San Nicolò l’Arena, Ct.








Nota. Ad assoluta discrezione dell’amministratore del sito, viene data notizia di eventi e manifestazioni culturali e artistiche di una certa rilevanza e normalmente ad ingresso libero (all’infuori di quanto organizzato all’interno dei siti culturali statali, come musei, monumenti, ecc.). Nonostante la verifica in rete, non si garantisce la correttezza delle informazioni specie per quanto riguarda date e orari.

news


Sicilia Turistica insolita e sconosciuta, menu icona facebook Sicilia Turistica insolita e sconosciuta, menu icona twitterSicilia Turistica insolita e sconosciuta, menu icona instagram

Privacy policy

Tributo alla stupidità dei motori di ricerca. Il mio plugin wp per motori di ricerca mi dice che per indicizzare al meglio questo articolo devo inserire almeno -3- volte la parola chiave “News”. Dunque al fine di evitare che l’articolo si possa indicizzare male se non si trova la suddetta parola penso che sia opportuno inserirla un certo numero di volte all’interno di questo testo. Ma al fine di non banalizzare lo stile di questo articolo (assolutamente non commerciale) ripetendo fino alla noia la stessa frase, ritengo sia meglio aggiungere alla fine la suddetta parola – appunto News – nascondendo il tutto alla vista dei pazienti lettori. Spero che in tal modo il mio plugin sia soddisfatto di aver trovato la parola in questione – news, ovviamente – e non si lagni più. E spero che i lettori non leggano mai questo testo, perchè è perfettamente inutile.